Invio di abstract per la pubblicazione negli Atti ASITA

Istruzioni per gli Autori

Gli autori che intendono inviare contributi per la pubblicazione nei tradizionali Atti ASITA, dovranno utilizzare il seguente form per la sottomissione preliminare degli abstract. Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

L'abstract (scarica qui il template per l'abstract esteso in formato .docx) dovrà contenere una chiara indicazione degli scopi del lavoro (specificando se si tratta di ricerca conclusa, in itinere, buona pratica o disseminazione di un progetto), della metodologia utilizzata e dei risultati conseguiti.

I contributi che rispettano i requisiti formali e sostanziali saranno sottoposti alla valutazione del Consiglio Scientifico.

Gli autori potranno esprimere una preferenza sulla modalità di presentazione (orale, poster) di cui il Consiglio Scientifico terrà conto ma non sarà vincolante.

È prevista l'assegnazione di un premio per il miglior poster #ASITA2024

Termine ultimo per l'invio è: 31 maggio 2024

La comunicazione agli autori dell'accettazione/rifiuto: entro il 1 luglio 2024

Termine ultimo per l'invio del paper definitivo: 18 ottobre 2024


In ottemperanza al Regolamento generale sulla protezione dei dati personali, GDPR (Regolamento UE 2016/679), ASITA adotta le misure di trattamento dei contenute nella relativa pagina informativa.



Titolo *
Email dell'autore da contattare *
Conferma email *
Lista degli autori *
Nome *Cognome *Indirizzo E-mail
Altri autori
Presentazione
OralePoster
Abstract/Sintesi dell'allegato (min 600 e max 2200 caratteri spazi compresi) *
Tema principale *
Allega abstract o abstract esteso
Formato articolo
Word.docWord.docx